Dubbi sul rigore per la Juventus, Palmeri: “Peccato per Fabbri, ma già sbagliò un’altra partita della Juventus”

Il rigore assegnato alla Juventus durante la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Atalanta ha scatenato decine e decine di commenti su Twitter.
Dubbi, tanti, sulla decisione dell’arbitro Fabbri, che non ha rivisto le immagini del contatto più che dubbio in seguito al quale ha assegnato fallo in onore di Matuidi.

Il collega di beIN Sport, Tancredi Palmeri, ha così commentato la vicenda tramite il proprio profilo Twitter: “Decisione veramente veramente rivedibile dell’arbitro Fabbri. È sembrato davvero un rigore a chiamata. Ed è un peccato perchè Fabbri sarebbe il miglior giovane. Ma già in Fiorentina-Juventus aveva revocato il giusto rigore alla Fiorentina e non espulso Pjanic”.

Ha poi commentato anche la mancata revisione delle immagini da parte di Fabbri: “Se fosse vero che Fabbri non è andato a rivedere il rigore al Var, sarebbe inconcepibile, e dimostrazione che alcuni arbitri interpretano il Var come simbolo di debolezza.
Se.”

I POST: 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dubbi sul rigore per la Juventus, Palmeri: "Peccato per Fabbri, ma già sbagliò un'altra partita della Juventus"

Impostazioni privacy