Firma contraffa per il trasferimento di Roberto Insigne al Parma: squalifica di 4 mesi per l’agente Antonio Ottaiano!

Non ci sono buone notizie per lo storico procuratore dei fratelli Insigne, Antonio Ottaiano. Infatti, secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il procuratore è stato squalificato per 4 mesi a causa di contraffazione in occasione del contratto stipulato per il trasferimento di Roberto Insigne al Parma. Si tratta di una vera e propria tempesta per il procuratore che è stato ufficialmente condannato dalla commissione preparatori sportivi della FIGC.

La sentenza è stata emanata in quanto sono stati rilevati degli illeciti sul contratto firmato da Roberto Insigne, valido per il suo trasferimento al Parma. Infatti proprio questa firma sembrerebbe essere stata contraffatta sul contratto di rappresentanza depositato il 12 giugno. È probabile che tale contratto verrà addirittura revocato a prescindere dalle intenzioni di club e giocatore per manifesta illiceità.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Firma contraffa per il trasferimento di Roberto Insigne al Parma: squalifica di 4 mesi per l’agente Antonio Ottaiano!

Impostazioni privacy