Il Mattino – Patto per il futuro, Sarri chiede la riconferma di Cristiano Giuntoli

Il rinnovo di Maurizio Sarri è indubbiamente un pensiero fisso nelle menti di tifosi ed addetti ai lavori, soprattutto per la presenza della clausola rescissoria presente nel contratto del tecnico toscano.

PATTO PER IL FUTURO

Sulla questione prova a fare chiarezza l’odierna edizione de Il Mattino: “Avere la certezza della prosecuzione del ciclo, intravedendo margini di miglioramento nel Napoli che verrà:questi gli aspetti che Sarri terrà presenti quando parlerà con il presidente De Laurentis per il rinnovo del contratto. Nel suo progetto c’è un punto di riferimento: il direttore sportivo Giuntoli. Un rapporto stretto, di grande stima, rafforzato in questi tre anni di Napoli: il feeling tra allenatore e direttore sportivo è straordinario. Una presenza costante di Giuntoli e soprattutto una piena convergenza sul mercato: Sarri indica al ds le caratteristiche dei giocatori che intende inserire nel proprio mosaico, affidandosi totalmente a lui per la scelta”.

Uno dei grandi segreti degli azzurri è proprio il silente lavoro di Giuntoli, il cui contratto scadrà nel 2019. È però probabile – conclude il quotidiano – che dopo gli elogi del mister, il connubio possa proseguire.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino – Patto per il futuro, Sarri chiede la riconferma di Cristiano Giuntoli

Impostazioni privacy