CdS – Chiesa e Verdi nel mirino azzurro, in estate ci sarà un nuovo assalto per i due esterni

La sessione invernale del Napoli è stata caratterizzata da molti corteggiamenti, nessuno dei quali però si è concluso con un successo, eccezion fatta per Zinedine Machach.

La compagine partenopea non è certamente intenzionata a fermarsi di fronte a svariati rifiuti e, come sottolinea questa mattina Il Corriere dello Sport, ci sarebbero due colpi da poter piazzare nel prossimo mercato estivo: Federico Chiesa e Simone Verdi. L’esterno della Viola è da tempo nei radar azzurri, in una trattativa che non è mai definitivamente tramontata, nonostante l’idea del patron Della Valle di non cedere il proprio gioellino. Il figlio d’arte sarebbe perfetto per gli ideali tattici di mister Maurizio Sarri, potendo giocare su entrambe le fasce offensive.

Per quanto concerne il capitolo Verdi – prosegue Il Corriere – il calciatore, nonostante il rifiuto invernale, è ancora presente nei file partenopei, con il Napoli che dunque potrebbe pensare di riproporre un nuovo assalto a giugno.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Chiesa e Verdi nel mirino azzurro, in estate ci sarà un nuovo assalto per i due esterni

Impostazioni privacy