Gazzetta – Sollievo Mertens, il belga può rientrare con la Lazio: fissato il programma di recupero

Nel vittorioso derby di domenica sera la brutta entrata del difensore sannita Djimsiti ha messo KO per il resto dell’incontro il belga Dries Mertens, ma già dagli spogliatoi del Vigorito trapelava ottimismo sull’entità del danno.

Questa mattina La Gazzetta dello Sport rassicura i tifosi azzurri, visto che non ci sono interessamenti dei legamenti dell’articolazione colpita per il folletto di Leuven, che dunque con ogni probabilità sarà regolarmente in campo contro la Lazio sabato sera. Alla ripresa degli allenamenti del pomeriggio il belga difficilmente svolgerà allenamento con i compagni, bensì una tabella differenziata con lavoro in palestra, sotto l’occhio vigile del professor De Nicola.

Il quotidiano scrive altresì che nel caso in cui il numero 14 non dovesse farcela il tecnico Maurizio Sarri ha già pronta l’alternativa: Callejon da punta centrale, con Ounas o Rog sulla fascia destra a coprire l’iberico.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta - Sollievo Mertens, il belga può rientrare con la Lazio: fissato il programma di recupero

Impostazioni privacy