VIDEO – Risate e ‘cazzimma’ a Castel Volturno: pallonate e tuffi nelle pozzanghere per chi perde in partitella!

Una giornata di pioggia fitta si è abbattuta oggi sulla città di Napoli, eppure questo non ha fermato la squadra azzurra. Anzi, i giocatori partenopei hanno approfittato dell’acquazzone di oggi per divertirsi.

Ebbene sì: oggi a Castel Volturno è andato di scena il “Chi perde paga!“. Hamsik, Allan, Hysaj e Zerbin, infatti, hanno perso la partitella in allenamento e sono costretti a pagare pegno tuffandosi in una pozzanghera, o meglio in una “piscina”.

Senza risparmiarli, Koulibaly e gli altri vincitori della partitella, gli hanno lanciato anche dei palloni contro. A farne le spese – come mostra un video postato su Instagram da Hamsik – è stato proprio il giovane attaccante della Primavera colpito in pieno volto.

La forza del gruppo, comunque, è anche questa: sapersi divertire dopo una sessione intensa di allenamento, in vista di una partita, come quella con la Lazio, non facile.

ECCO IL VIDEO:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/1910691269005734/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Risate e 'cazzimma' a Castel Volturno: pallonate e tuffi nelle pozzanghere per chi perde in partitella!

Impostazioni privacy