FOTO – Messi spiazza tutti, nome napoletano per il suo terzo figlio: si chiamerà Ciro!

C’è sempre grande curiosità attorno ai nomi che i calciatori decidono di dare ai propri figli, in particolare per i giocatori di un certo livello. E quindi figuriamoci per un campione del calibro di Leo Messi.

Ebbene Messi e sua moglie sono in attesa del loro terzo figlio, e proprio oggi è stato svelato il nome del nascituro. Dopo Thiago e Mateo, è in arrivo Ciro Messi! Esatto, il fenomeno argentino ha deciso di dare al proprio terzo figlio un nome napoletano. Il motivo? Pare sia una scelta dovuta ad un cantante argentino.

A confermarlo è stato lo stesso Messi con una foto postata su Instagram. Inoltre, come se non bastasse, Leo ha colorato il nome del figlio in azzurro. Forse una semplice casualità, ma intanto stanno già arrivando tantissimi auguri da parte dei tifosi del Napoli. Insomma, dopo “la nascita” di Ciro Mertens, attendiamo anche quella di Ciro Messi. Un nome che ultimamente pare sia parecchio richiesto.

ECCO LA FOTO:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Messi spiazza tutti, nome napoletano per il suo terzo figlio: si chiamerà Ciro!

Impostazioni privacy