RAI – Sarri piace a Psg, Chelsea e Tottenham! Il rinnovo di Giuntoli una condizione affinché il tecnico resti

Durante la trasmissione Goal Show, in onda su Televomero, è intervenuto il giornalista di Rai Sport Ciro Venerato, svelando importanti retroscena riguardanti il Napoli. Ecco le parole dell’esperto di mercato.

“Sarri piace a Tottenham, Psg e Chelsea. A meno di offerte irrinunciabili, il tecnico resta, a patto che rinnovi il ds Giuntoli. In questo mese non ci saranno incontri, ce ne saranno due a marzo e maggio. De Laurentiis può arrivare ad offrirgli 5 milioni. Sarri aspetta gli ottavi di Champions, qualche grande squadra eliminata potrebbe farsi avanti con lui.

Per il tecnico toscano non conta l’esito del campionato, ma il progetto: De Laurentiis deve essere chiaro con i tifosi e prendere giocatori funzionali al gioco dell’allenatore. Sarri si confronta con Giuntoli sul mercato, tra loro c’è grande sinergia. Il ds aveva chiuso per Deulofeu, El Ghazi, Klaassen e poteva provarci per Carrasco, ma l’allenatore non li gradiva”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Sarri piace a Psg, Chelsea e Tottenham! Il rinnovo di Giuntoli una condizione affinché il tecnico resti

Impostazioni privacy