Il Giornale attacca: “Napoli da scudetto, ADL no. Il Bayern lo quereli per le parole su Younes!”

È un duro affondo quello del Giornale nei confronti di Aurelio De Laurentiis. Le sue parole di accusa contro la Juventus non sono piaciute e le critiche non hanno tardato ad arrivare. È stata l’occasione anche per rincarare la dose con Sarri: “Aurelio de Laurentiis poteva essere l’uomo del destino per riproporre il film, ma con un certo modernismo: con trovate non proprio banali. Invece sembra di sentir parlare il suo allenatore: mister Alibi.

In particolare c’è un elemento che potrebbe portare problemi al presidente del Napoli, ovvero la dichiarazione sul presunto accordo tra Juventus e Bayern per invitare i bavaresi a sottrarre Younes agli azzurri a parametro zero. Le parole, secondo il Giornale, sono gravi tanto da meritare la querela da parte del club tedesco.

Poi all’elenco di ‘scuse’ sui mancati arrivi di diversi giocatori è arrivata un’altra dura risposta con tanto di provocazione: “C’è il caso che le porte in faccia ricevute dal mercato abbiano scosso l’ambiente e il presidente voglia salvaguardarsi. Vale tutto. Ma la storia dice che Ferlaino era un presidente da scudetto, De Laurentiis sarebbe ora che lo dimostri“.

Home » Copertina Calcio Napoli » Il Giornale attacca: "Napoli da scudetto, ADL no. Il Bayern lo quereli per le parole su Younes!"

Impostazioni privacy