Gazzetta – L’interesse di Giuntoli su Han un’operazione di disturbo alla Juventus

“La lotta per lo scudetto, infatti, è solo l’oggi di una rivalità che nel tempo rischia di essere predominante. Non a caso sabato il d.s. campano Cristiano Giuntoli ha preso contatto con il collega sardo Giovanni Rossi per chiedere informazioni sul nordcoreano Han, da settimane nel mirino dei bianconeri.

Quasi una vendetta per l’inserimento della Juventus nell’affare Politano, la situazione di mercato relativa al Napoli ed a Han, calciatore nordcoreano in forza al Cagliari, quella descritta sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Secondo la rosea, infatti: “L’ingresso in scena degli uomini di De Laurentiis tende ad alzare i numeri di quest’affare. Ed è un’operazione di disturbo quantomeno simbolica. Già negli ultimi giorni il dialogo tra i campioni d’Italia e la dirigenza sarda era stata difficile, con una differenza di valutazione sostanziale. È facile, dunque, che l’asta per Han si accenda nelle prossime ore. Come che svanisca nel nulla”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta - L'interesse di Giuntoli su Han un’operazione di disturbo alla Juventus

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy