Roma, Florenzi sbaglia il rigore con la Sampdoria ed il padre ha un malore in tribuna

Probabilmente, se Alessandro Florenzi potesse tornare indietro nel tempo quel calcio di rigore eviterebbe di batterlo. Lasciamo il dubbio conoscendo l’amore verso il calcio del giocatore romano, ma di certo l’idea di calciare il penalty ieri sera all’Olimpico non ha avuto di frutti sperati.

Viviano respinge il rigore di Florenzi, che calcia forte si, ma non particolarmente a lato. La partita finirà con il risultato di 0-1 a favore della Sampdoria, decide un gol di Duvan Zapata a dieci minuti dal termine, ma il rigore sbagliato dall’esterno destro pesa come un macigno sul risultato, che avrebbe preso risvolti differenti.

Non solo il rigore sbagliato è costato con ogni probabilità una sconfitta alla propria squadra, ma la conseguenza peggiore è arrivata in tribuna: il padre di Florenzi, Luigi, al momento della trasformazione del rigore da parte del figlio, ha avuto un mancamento in Tribuna Montemario ed è stato necessario l’intervento della guardia medica. Fortunatamente le sue condizioni si sono ristabilite poco dopo, ma di certo per Florenzi non sarà stata una gran partita.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Roma, Florenzi sbaglia il rigore con la Sampdoria ed il padre ha un malore in tribuna

Impostazioni privacy