Repubblica: “Reina ancora decisivo a 35 anni. Adesso lo scudetto, il divorzio può attendere”

Il Napoli è un po’ che si guarda attorno al fine di trovare l’identikit ideale per il dopo Reina. I nomi sono sempre i soliti ormai, ma intanto il portiere spagnolo sta dando delle grandi conferme in campo. La sua porta quest’anno è stata violata solo 13 volte fino ad ora, riuscendo ad incassare meno gol di tutti in Campionato. Il reparto arretrato sta facendo un ottimo lavoro, concedendo quasi nulla, ma un estremo difensore deve essere ancor più presente nei pochi momenti in cui gli avversari si rendono pericolosi. E la parata di Reina a Bergamo è la vera rappresentazione di questo concetto. Ma se il portierone ex Liverpool dovesse restare un altro anno? La Repubblica apre uno scenario importante sul suo futuro:

Può colorarsi ancora di azzurro invece il futuro di Reina, sondato un mese fa dal Milan. Il suo rendimento sta facendo riflettere De Laurentiis, nonostante la trattativa in corso con il Genoa per Perin e i contatti mai interrotti per Leno e Rulli. Ma il presidente sa di avere in casa un numero uno decisivo pure a 35 anni, il regista del patto tricolore all’interno dello spogliatoio. Il divorzio può attendere, allora. Prima la corsa scudetto, poi si vedrà“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Repubblica: “Reina ancora decisivo a 35 anni. Adesso lo scudetto, il divorzio può attendere”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy