Gds: “Per Politano si discute sui diritti d’immagine. Pronte altre contropartite da parte del Napoli”

Il mercato invernale del Napoli sembra essere quasi concluso. Quel quasi si chiama Matteo Politano, attorno al quale sono legati i discorsi di questa stagione e la prossima. Se il giocatore non dovesse arrivare bisognerà cercare un altro esterno di fascia destra, con più calma, nella sessione estiva.

L’attaccante del Sassuolo, però, sembra essere più vicino al Napoli, con la società di De Laurentiis che, a quanto pare, vorrebbe inserire delle altre contropartite:

La trattativa parte da 16 milioni cash più una serie di bonus coi quali si arriverebbe a 20 milioni oltre al prestito di Ounas. I due direttori sportivi, Giuntoli e Angelozzi, stanno lavorando in questo senso, il dirigente del Napoli sta pure discutendo col manager di Politano tutto quanto riguarda la situazione legata ai diritti d’immagine. Un particolare non di poco conto, vuol dire che la società sta provando a forzare i tempi e chiudere la trattativa in modo da evitare un ulteriore pressing della Juventus. Insomma, la questione potrebbe avere risvolti positivi per il Napoli già ad inizio settimana: Giuntoli vuole definire l’operazione entro martedì e per convincere il club emiliano ha aperto ad un’altra alternativa tattica: Inglese o Ciciretti, per giugno, però“. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gds: "Per Politano si discute sui diritti d'immagine. Pronte altre contropartite da parte del Napoli"

Impostazioni privacy