Il Napoli piomba sul “cagliaritano” Han: sarà un dispetto alla Juve?

Il Napoli non sembra aver mandato giù l’inserimento da parte della Juve nella trattativa per arrivare a Politano. Così, a quanto pare, sembrerebbe voler pagare i bianconeri con la stessa carta. O forse no? Sta di fatto che, secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, la società di De Laurentiis avrebbe mostrato interesse verso Han:

Ma ecco subentrare il Napoli: dispetti reciproci. Il club partenopeo ha concretamente richiesto informazioni sul nordcoreano (fra le ipotesi che lo coinvolgono c’è anche il ritorno a Cagliari subito), sul quale negli ultimi giorni è spumato anche l’interesse di Nizza e Shandong Luneng“.

Kwang-Song Han è un giovanissimo attaccante di proprietà del Cagliari. Classe ’98 attualmente è attualmente in prestito al Perugia, dove quest’anno ha siglato 7 gol e 3 assist in 17 presenze. Una rete in Serie A l’ha già segnata lo scorso anno, alla sua seconda presenza con i sardi.

Questo ragazzo mostra qualità importanti, e chissà se il Napoli tenterà solo di infastidire la Juventus o proverà davvero a prenderlo…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli piomba sul "cagliaritano" Han: sarà un dispetto alla Juve?

Impostazioni privacy