shinystat spazio napoli calcio news Ghoulam pronto per il rientro: stabilita la sua probabile convocazione

Ghoulam pronto per il rientro: stabilita la sua probabile convocazione


La stagione del Napoli sembrava oramai essere segnata dagli infortuni, ma le reti senza Milik sono arrivate lo stesso e Mario Rui è riuscito a crescere partita dopo partita, diventando una pedina davvero molto importante nello scacchiere di Sarri. L’infortunio di Ghoulam è stato parzialmente mascherato, ma l’algerino non vuole vedere i suoi compagni da fuori ed ha bruciato i tempi per essere protagonista nella seconda parte di stagione. Il terzino è rientrato in gruppo ed uno degli ultimi step prima di tornare in campo è stato superato: ieri ha disputato la partitella finale con la squadra a Castel Volturno.

Ma quando tornerà, completando così definitivamente il percorso di recupero? Per Il Mattino è davvero questione di poco, perché la previsione è quella di rivederlo in campo nel prossimo impegno di Europa League contro il Lipsia. Quindi, con buone probabilità, rivedremo Ghoulam sulla sua fascia sinistra tra poco più di due settimane.

Non ci resta quindi che aspettare, con il pensiero di vederlo tra i convocati già per i prossimi impegni di campionato!

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl