Verso Napoli-Bologna: Verdi arriverà al San Paolo con un prezioso consiglio di Donadoni

Domenica alle 15, il Napoli ospiterà il Bologna al San Paolo. Ma non assisteremo ad una partita come le altre, perché l’osservato speciale sarà indubbiamente Simone Verdi. L’esterno dei felsinei la vivrà in modo particolare, avendo rifiutato la maglia azzurra per dare continuità a sé stesso, almeno per i prossimi quattro mesi.

Ma come lo accoglieranno i tifosi? La pressione sarà sicuramente tanta, anche in questi giorni che precedono il match. Questa pressione ha cercato di alleggerirla il suo allenatore, Roberto Donadoni. Infatti, il Corriere dello Sport sottolinea il consiglio che ha provato a dargli proprio il suo mister: «non leggere e non guardare niente che lo riguardi e spegnere il telefonino».

Adesso la parola passa al campo (e ai tifosi). Vedremo se vincerà la suggestione dello stadio di Fuorigrotta oppure emergerà il carattere di un ragazzo pronto a divertirsi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Verso Napoli-Bologna: Verdi arriverà al San Paolo con un prezioso consiglio di Donadoni

Impostazioni privacy