Maldini: “Strepitoso Ghoulam, non deve affrettare il rientro. Scudetto? Spero vinca il Napoli. Su Maradona…”

L’ex calciatore del Milan, Paolo Maldini, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano La Buteur. Queste le sue parole:

Ghoulam merita questo riconoscimento. Mahrez ha vinto il trofeo negli ultimi due anni, dal momento che aveva fatto vedere grandi cose in Inghilterra, un campionato non facile. Ghoulam gioca in una squadra che esprime un bel calcio e mostra molte cose positive.

Lui è un difensore moderno. Sa difendere e attaccare, è efficace e i suoi progressi sono abbaglianti. Gli ho detto di non accelerare i tempi per il recupero, ci vuole un mese e tornerà più forte di prima.

Come contrastare Maradona? Era un grande giocatore, come lo è oggi Leo Messi. Era un’artista e un giocatore di alta classe, era difficile fermarlo all’epoca. Ha giocato in un grande club come il Napoli. È difficile fare confronti con calciatori di generazioni diverse. Tuttavia, per la sua generazione, Maradona era indubbiamente il migliore.

Scudetto? Sarà lotta a due tra Napoli e Juventus. Il Napoli potrà dire la sua anche in Europa League, bisogna vedere cosa farà la Juve in Champions. La freschezza fisica ha il suo ruolo. Spero che questa stagione il Napoli vinca il campionato, dopo anni di dominio della Juve ci vuole”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maldini: "Strepitoso Ghoulam, non deve affrettare il rientro. Scudetto? Spero vinca il Napoli. Su Maradona..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy