Giaccherini sicuro partente: il Napoli ha detto sì al Chievo, ma c’è un dettaglio da limare

ORE 16:00 – Il collega di RaiSport, Ciro Venerato, è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc durante il programma Si Gonfia la Rete, facendo il punto sul mercato del Napoli. In ordine alla sempre più probabile cessione di Emanuele Giaccherini, il collega ha specificato che l’esterno partirà anche se non dovesse arrivare nessuno.
Il Napoli vuole risparmiare sui 18 mesi di contratto che legano ancora il calciatore al club azzurro, il Chievo vorrebbe allungarlo, ma a cifre ridimensionate.

ORE 11:00 – Emanuele Giaccherini è da tempo ai margini del progetto del Napoli e nell’ultimo mese si sono susseguite le relative considerazioni in merito alla partenza dell’esterno. 

Il principale indiziato per assicurarsi le prestazioni del calciatore italiano è il Chievo Verona. Ieri, infatti, secondo quanto riportato dal Corriere di Verona, c’è stato un contatto diretto tra i due presidenti, De Laurentiis e Campedelli. 
Il Napoli è disposto a cedere il trentaduenne, ma ha bisogno di fare un colpo in entrata. Il Chievo, dal canto suo, vorrebbe acquistarlo, ma c’è da limare il dettaglio dell’ingaggio di Giaccherini, troppo alto per gli standard clivensi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giaccherini sicuro partente: il Napoli ha detto sì al Chievo, ma c’è un dettaglio da limare

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy