Maksimovic e Tonelli in uscita, il Napoli ripensa a Federico Barba

AGGIORNAMENTO 15:30 – Il collega di Radio Crc Raffaele Auriemma ha fornito alcuni aggiornamenti di mercato in uscita del Napoli durante la trasmissione Si Gonfia la Rete. Queste le sue parole: “Sul piano delle cessioni, il primo nome è Nikola Maksimovic, per lui un’offerta di prestito dallo Spartak Mosca. Il difensore però non sembrerebbe interessato al prestito, vorrebbe un trasferimento a titolo definitivo, altrimenti preferisce Napoli.

Da questa cessione deriva il possibile arrivo di Federico Barba, ex difensore dell’Empoli ai tempi di Sarri, attualmente allo Sporting Gijon. Il centrale sarebbe interessato a vestire la maglia azzurra”.

ORE 9:30 – Il Napoli è impegnato sul fronte entrate, ma non manca il lavoro anche per quanto riguarda gli esuberi, in particolar modo in difesa.

Stamane Il Corriere dello Sport evidenzia come siano due i giocatori in lista di sbarco: Nikola Maksimovic e Lorenzo Tonelli. Il primo ha trovato estimatori in Russia, nella Capitale sponda Spartak, con l’allenatore Massimo Carrera fortemente interessato all’esperienza ed al carisma del difensore serbo. L’intoppo sta nel fatto che il Napoli ha sborsato 23 milioni per strapparlo al Torino, dunque servirà un’offerta di rilievo per far vacillare la dirigenza azzurra. Discorso analogo per Lorenzo Tonelli, la cui casella dei minuti in stagione recita zero e per lui si è fatto avanti lo Sporting Gijon.

Nella compagine iberica milita un difensore italiano, l’ex pupillo di Sarri Federico Barba, che potrebbe ritornare nei radar azzurri qualora i due difensori dovessero lasciare la Campania.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maksimovic e Tonelli in uscita, il Napoli ripensa a Federico Barba

Impostazioni privacy