Gds: “Giuntoli ribadirà a Verdi che Napoli sarà la tappa della consacrazione”

Simone Verdi presto a Napoli. È questo l’auspicio da parte dei tifosi e della società azzurra. Il giocatore si è preso quasi una settimana di tempo per pensarci, tra un’escursione ed un’altra a Dubai in dolce compagnia.

Verdi domani, poi tutti gli altri. Il Napoli non sta so­lo pensando al futuro, lo sta già progettando in maniera concreta. Simone Verdi dovrà farne parte e non soltanto per i prossimi sei mesi. È anche su questo aspetto che punterà Cri­stiano Giuntoli per convincere il calciatore del Bologna dopo i ripetuti contatti con il club ros­soblù e gli agenti del ragazzo che hanno portato in pratica ad un accordo per quanto concer­ne il costo del cartellino (venti milioni bonus compresi) e l’in­gaggio del calciatore (da 1,5 milioni a salire). Verdi, che tor­na oggi dalle vacanze, ha valu­tato pro e contro di una scelta che però sembra davvero aver preso e comunicherà domani. In ogni caso, Giuntoli gli ribadi­rà che Napoli non sarà una tappa di passaggio ma quella della consacrazione del suo talento“. Scrive La Gazzetta dello Sport.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gds: "Giuntoli ribadirà a Verdi che Napoli sarà la tappa della consacrazione"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy