Il Napoli del futuro: tre nomi per il dopo Reina. Che importanza questi parametri zero!

Per Giuntoli il mercato sembra essere iniziato già qualche mese fa con grande intensità. Muovendosi in anticipo, il direttore sportivo azzurro è già riuscito a garantire Ciciretti al Napoli per la prossima stagione; Machach si allena già con i compagni ed ora l’interesse è tutto per Younes. Il Napoli, quindi, è con l’occhio vigile sui potenziali parametri zero, ma talentuosi. Mentre ci sono giocatori ingaggiati senza spendere un centesimo, ce ne sono altri che arriveranno a Castelvolturno per delle cifre che nel calcio moderno sono davvero minime: 20 milioni per il probabile Verdi e 12 per Inglese. I milioni sborsati tutto sommato non sono tantissimi e per questo De Laurentiis potrebbe spendere qualcosina in più a fine stagione, per coprire dei ruoli in cui il suo Napoli potrebbe restare scoperto.

Secondo La Gazzetta dello Sport, i nomi per il dopo Reina ormai sono tre: Leno del Bayer Leverkusen, che a quanto pare sembra essere l’obiettivo numero uno di Giuntoli; la pista Rulli è sempre aperta. Infine c’è Perin, che sarebbe l’affare migliore per costo ed ingaggio, ed è un portiere giovane di ottimo livello.

Un ruolo su cui puntare potrebbe essere quello del terzino sinistro. Ghoulam ha rinnovato, ma comunque non è esclusa una sua partenza e la trattativa Grimaldo non è affatto chiusa.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli del futuro: tre nomi per il dopo Reina. Che importanza questi parametri zero!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy