Spalletti nervoso: “Parlano di Roma e Lazio eccezionali delle altre due eccezionali, ma pure noi siamo lì”

L’allenatore dell’Inter, Luciano Spalletti, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara con la Lazio. Tra le varie dichiarazioni rilasciate, va sottolineato un particolare paragone che fa tra i nerazzurri, il Napoli e la Juve. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Nelle ultime due partite perse non ho visto una squadra nei guai, può succedere ma per andarci totalmente dobbiamo metterci del nostro. Se qualcuno è in difficoltà lo si aiuta restituendo forza e convinzione alle nostre caratteristiche. Il modo di ragionare con i calciatori è questo, così come è il motivo per essere fiduciosi.

Sento parlare di Lazio e Roma che fanno un campionato eccezionale, delle altre due (Napoli e Juventus, ndr) che sono squadre extraterrestri, però mi sembra che noi siamo lì e nessuno ci ha regalato niente. Siamo stati bravi noi. Chiaro che se si va dietro a quello che ci dicono, sembra che siamo a rischio in classifica“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spalletti nervoso: “Parlano di Roma e Lazio eccezionali delle altre due eccezionali, ma pure noi siamo lì”

Impostazioni privacy