Boniek rivela: “Milik è in via di guarigione, ma fossi nel Napoli prenderei anche un’altra punta”

Il presidente della Federcalcio polacca, Zbigniew Boniek, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando di tanti argomenti che riguardano da vicino la società partenopea. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Il Napoli è una squadra forte, penso possa puntare a vincere sia lo scudetto che l’Europa League. Milik? Vi posso dire che è in via di guarigione, ma forse un’altra punta potrebbe aiutare Sarri. Arek ha avuto due infortuni incredibili, in Nazionale ha il posto accanto a Lewandowski e speriamo che la sua sfortuna sia finita e arrivi in forma al Mondiale. Anche Zielinski è un giocatore di grande classe e importante per noi.

Stadi in Italia? Penso a Florentino Perez al Bernabeu, seduto in una tribuna accanto ai dirigenti della squadra avversaria. E poi mi capita di vedere De Laurentiis, del quale al San Paolo spunta appena la testa in tribuna autorità. In Italia il problema delle strutture va risolto quanto prima“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Boniek rivela: “Milik è in via di guarigione, ma fossi nel Napoli prenderei anche un’altra punta”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy