Pisano, all. Capo Rizzuto: “Sarri era carico questa mattina, il Napoli è più forte ma non deve distrarsi con il Crotone”

L’allenatore dell’FC Isola Capo Rizzuto, Giovanni Pisano, che questa mattina ha ospitato l’allenamento del Napoli (LEGGI QUI), ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Ho visto un Sarri abbastanza carico, la squadra sta bene e il fatto che sia al primo posto lo conferma. Ho visto un ambiente molto positivo, ciò sarà un bene in vista della partita con il Crotone. Ovvio che mi aspetto di vedere una certa differenza tra le due formazioni di questa sera, ma il Napoli non dovrà distrarsi perché il pericolo è sempre in agguato.

Se ho parlato con Sarri? Per quel po’ che ho visto, ho cercato di rubargli il più possibile. È un allenatore che stimo, ha fatto la gavetta e merita tutto il successo che sta ottenendo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pisano, all. Capo Rizzuto: “Sarri era carico questa mattina, il Napoli è più forte ma non deve distrarsi con il Crotone”

Impostazioni privacy