Il riscatto di Hamsik: ecco come il capitano ha reagito al recente difficile periodo

Lo scavino contro la Sampdoria ha consentito al capitano azzurro Marek Hamsik di raggiungere quota 116 gol in azzurro, superando il record di Diego Armando Maradona.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport tributa una pagina al 17 azzurro, sottolineando soprattutto la sua grande forza d’animo; nel recente passato lo slovacco veniva spesso sostituito dopo partite incolori ed a secco di gol, soprattutto per le sue straordinarie qualità. Dopo l’ultima rete al Cagliari – scrive il quotidiano – ne era quasi venuto fuori un caso, ma Hamsik si è ripreso ed ora è in crescita costante.

Nei momenti bui non si è mai lasciato andare, combattendo con tutte le sue forze per venirne fuori. Da inizio anno poi accetta la sostituzione, che ora è diventata una sorta di consuetudine. Ieri però, forse quella più bella, con tutto il San Paolo in piedi a tributargli la meritata standing ovation.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il riscatto di Hamsik: ecco come il capitano ha reagito al recente difficile periodo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy