RAI – Stabilita la data dell’arrivo di Machach a Castel Volturno, ma c’è una novità

15.30 – Sempre Venerato, ma questa volta ai microfoni del TG Sport della Rai, ha fornito ulteriori dettagli su Machach:

“Il calciatore dovrebbe arrivare a Castel Volturno il prossimo 3 gennaio. Prima di girarlo eventualmente in prestito, però, Sarri vuole valutarlo di persona“.

Chissà che non si aprano nuove possibilità.

 

13.20 – Ciro Venerato, esperto di mercato della Rai, ha dato gli ultimi aggiornamenti sui movimenti del mercato del Napoli durante il consueto appuntamento a Si gonfia la rete, in onda su Radio CRC:

Per Machach è tutto fatto, si può dire che è già un calciatore azzurro. Ieri sono stati stabiliti i dettagli del contratto: durata di 5 anni e ingaggio da 300.000 euro a stagione. Sarà ceduto in prestito almeno per qualche mese, lui lo sa e ha accettato. La sua destinazione potrebbe essere il Chievo, ma non è da escludere il Benevento, soprattutto con l’eventuale partenza di Ciciretti. Da tenere in considerazione pure qualche squadra di serie B. 

E a proposito di Ciciretti, la proprietà sannita non l’ha presa bene. Ora andranno ricostruiti i rapporti.

Verdi e Castillejo? Penso che il Napoli li stia continuando a tenere d’occhio. Seppur difficilissime, sono due trattative interessanti”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Stabilita la data dell'arrivo di Machach a Castel Volturno, ma c'è una novità

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy