Formisano: “La mostra al MANN è un evento storico, siamo la prima squadra in Italia. Non resterete delusi”

L’Head of Operation partenopeo, Alessandro Formisano, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, per parlare della mostra sulla storia del calcio Napoli al MANN (QUI I DETTAGLI). Queste le sue dichiarazioni:

“Da domani chiunque vorrà venire sarà il benvenuto e, ne sono sicuro, non rimarrà deluso. Racconteremo la storia del Napoli dal 1905, quando è stata fondata la prima associazione calcistica della città. Il MANN è tra i primi 10 musei in Italia, non c’è nessuna squadra di calcio che ha fatto una mostra in un museo classico. Questa iniziativa, che ci carica di responsabilità, ci può far fare cose fuori dal comune. Si può visitare solo la mostra del Napoli a 10 euro a persona, per i bambini fino a 6 anni l’entrata è gratuita; dai 6 ai 18 anni la tariffa è di 8 euro. Per la mostra completa, i maggiorenni pagano 20 euro e i minorenni 8. Sono prezzi popolari proprio per spingere le persone e i tifosi a venire. Il museo è aperto tutti i giorni tranne il martedì, dalle 9:00 alle 19:30″. 

Un’occasione che i tifosi più affezionati sicuramente non perderanno.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Formisano: "La mostra al MANN è un evento storico, siamo la prima squadra in Italia. Non resterete delusi"

Impostazioni privacy