RAI – Giuntoli ha incontrato l’entourage di Younes: stabilite le cifre del contratto, ma difficile che arrivi già a gennaio

15.30 – Napoli-Younes: è questo l’argomento del giorno. A dare ulteriori dettagli sulla trattativa è stato Ciro Venerato, durante il TG sportivo della Rai:

“Giuntoli era a Roma per incontrare l’entourage di Younes. Il vertice è terminato pochi minuti fa. Il calciatore non rinnoverà con l’Ajax, anche perché gli azzurri  gli hanno offerto il doppio dello stipendio per 5 anni: 1 milione a stagione, bonus esclusi. Difficile vederlo già a gennaio sotto al Vesuvio, anche se Giuntoli ci proverà. Con molta probabilità, comunque, sarà il vice-Insigne per il prossimo anno”.

 

14.30 – Il Napoli è concentrato su più fronti: campo, con punti da mettere in saccoccia di partita in partita; e mercato, con diversi obiettivi da raggiungere.

Tanti i profili monitorati, tanti i nomi accostati alla società partenopea. Ultimo, in ordine temporale, quello di Amin Younes. Ad annunciarlo è l’esperto di mercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà, direttamente dal suo sito web.

Il Napoli sarebbe interessato al classe 1993, tedesco di origini libanesi in forza all’Ajax, considerato il miglior dribblatore dell’Eredivisie. Younes ha il contratto in scadenza con opzione per un’altra stagione. Il club azzurro, però, pare essersi mosso concretamente per accaparrarsi l’attaccante.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RAI - Giuntoli ha incontrato l'entourage di Younes: stabilite le cifre del contratto, ma difficile che arrivi già a gennaio

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy