Oggi allenamento decisivo per Insigne: se ne prenderà parte andrà in campo col Torino

Lorenzo Insigne è stato l’ultimo ad unirsi alla lista degli infortunati del Napoli, che comprende problemi più e meno seri. Sta di fatto che Lorenzo ha dovuto saltare le sfide con Feyenoord e Fiorentina, in cui la sua assenza ha comportato una mancanza di idee in fase offensiva. Ma ora sta per tornare, e c’è ottimismo per il suo recupero in vista della prossima sfida col Torino.

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la seduta di allenamento che la squadra svolgerà oggi sarà decisiva per Insigne, tempo permettendo. Perché con la pioggia e il freddo che ieri si sono abbattuti su Napoli, forzarne il rientro sarebbe stato rischioso. La buona notizia è che l’infiammazione al pube che ha afflitto il giocatore napoletano sta regredendo, e i controlli a cui Insigne è stato sottoposto escludono problematiche peggiori.

Secondo il quotidiano l’ottimismo non accenna a diminuire, ma c’è bisogno che Insigne svolga almeno un allenamento completo per poter scendere in campo a due giorni dalla trasferta di Torino, e la speranza è che questo avvenga oggi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Oggi allenamento decisivo per Insigne: se ne prenderà parte andrà in campo col Torino

Impostazioni privacy