Sarri a Premium: “Spalletti vorrebbe che io arrivassi settimo? Io gli auguro di arrivare ottavo!”

L’allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, ha parlato ai microfoni di Premium Sport prima per presentare la sfida di Champions League con il Feyenoord. Questo quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Eviterei di parlare della gara con la Juve, siamo qui per giocare con il Feyenoord. Non sono preoccupato, abbiamo perso dopo 9 mesi. La sconfitta è arrivata in una partita importante che spero ci faccia incazzare perché abbiamo perso concedendo pochissimo. Il risultato poteva essere diverso, ma questo dimostra la forza del nostro avversario.

Messaggio di Guardiola? Ogni tanto ci scambiamo messaggi, ma parliamo in generale di calcio e non di questa partita. Mandargli un messaggio per questa partita sarebbe stato offensivo vista la sua mentalità. L’assenza di Insigne? Abbiamo perso Milik, la sua assenza è mostruosa dal punto di vista tattico. Abbiamo perso anche Ghoulam che stava diventando il più forte nel suo ruolo, eppure non ci lamentiamo mai“.

Poi piccola polemica, anche se con il sorriso stampato in faccia, con l’allenatore dell’Inter, Luciano Spalletti, riguardate le parole del tecnico azzurro sulle squadre che non fanno le coppe (“fanno un altro sport“). “Spalletti ha detto che vorrebbe che io arrivassi settimo così da fare anch’io uno sport a parte? (LEGGI QUI) Io vorrei che lui arrivasse ottavo, così potremmo fare gli scontri diretti“, questa la risposta del tecnico del Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sarri a Premium: "Spalletti vorrebbe che io arrivassi settimo? Io gli auguro di arrivare ottavo!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy