Guardiola tranquillizza: “Lo prometto, scenderemo in campo per prendere i tre punti! Ma…”

L’allenatore del Manchester City, Pep Guardiola, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League con lo Shakhtar Donetsk. L’occasione è stata utile per parlare dell’impegno dei Citizens (già qualificati da primi con 5 vittorie in 5 partite), utile per le speranze di passaggio del turno del Napoli:

Noi giochiamo sempre per vincere le partite. Io ve lo posso promettere, noi scenderemo in campo per tornare a casa con i tre punti. Fino ad ora non siamo ancora stati battuti in questa stagione, ma prima o poi dovrà capitare. Quello che vi posso dire è che, anche quando perderemo, il giorno dopo ci alzeremo per riprendere la marcia che abbiamo interrotto.

Formazione? De Bruyne è squalificato, mentre David Silva non è convocato per un problema muscolare, spero solo recuperi per domenica. Phil Foden è con noi ed ha la stessa possibilità di giocare di tutti gli altri giocatori“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Guardiola tranquillizza: "Lo prometto, scenderemo in campo per prendere i tre punti! Ma..."

Impostazioni privacy