Mertens a Premium: “Siamo qui per vincere, i compagni non faranno rimpiangere Insigne. Ghoulam? Contento per il rinnovo”

L’attaccante del Napoli, Dries Mertens, ha parlato ai microfoni di Premium Sport per anticipare i temi di Feyenoord-Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Non sarà semplice ma siamo qui per vincere e pensare a noi. Dopo la sconfitta di venerdì vogliamo solo vincere. Ho già giocato in questo stadio e so che qui loro sono un’altra squadra. L’assenza di Insigne? Difficile quando perdi uno così ma ne abbiamo tanti pronti a prendere il suo posto.

Il rinnovo di Ghoulam mi rende contento: so quanto può pesare quando non arriva un contratto, so che lui ci teneva e sono felice perché mi fa tanti assist. per il Napoli è un bene. La sconfitta con la Juve? Ho dormito male in questi giorni ma ora sono carico“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mertens a Premium: "Siamo qui per vincere, i compagni non faranno rimpiangere Insigne. Ghoulam? Contento per il rinnovo"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy