Gazzetta – Gelo sul rinnovo di Ghoulam. ADL vuole evitare un altro caso Zuniga e la firma potrebbe slittare in primavera

Presente ieri alla presentazione del calendario 2018 del Napoli in collaborazione con Il Corriere dello Sport il difensore azzurro Faouzi Ghoulam ha glissato ogni domanda che potesse riguardare il suo rinnovo contrattuale.

Questa mattina La Gazzetta dello Sport scrive che le parti avevano raggiunto un accordo per un quinquennale da oltre 3.5 milioni netti a stagione, ma dopo l’infortunio al crociato dell’algerino la firma non è mai arrivata. Il patron azzurro Aurelio De Laurentiis vuole evitare un caso Zuniga-bis, quando il calciatore colombiano firmò prima il contratto da 4 milioni a stagione, per poi farsi operare e conseguentemente sparire dai radar tecnici del Napoli, ma non da quelli economici.

Il club azzurro vuole altresì inserire nel contratto una clausola da 35 milioni, ma la decisione definitiva spetterà al presidente. Possibile, chiude la rosea, che verrà rimandato tutto alla prossima primavera, quando si avrà un quadro più chiaro della situazione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta - Gelo sul rinnovo di Ghoulam. ADL vuole evitare un altro caso Zuniga e la firma potrebbe slittare in primavera

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy