Gazzetta – Il Napoli vuole Vrsaljko, pronti 20 milioni per anticipare Juve e Roma

Dopo molteplici sondaggi il candidato numero uno per la fascia sembra essere definitivamente diventato il croato Sime Vrsaljko.

ACQUISTO DA 20 MILIONI

Questo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport a proposito di questa trattativa: Il Napoli è pronto ad offrire 20 milioni per ingaggiare Sime Vrsaljko. Cristiano Giuntoli è in contatto con Giuseppe Riso, l’agente del calciatore. Con questa mossa il Napoli potrebbe aver spiazzato la concorrenza di Juventus e Roma, pronte a lanciarsi sul difensore a gennaio. La situazione però è diversa: entrambe lo vorrebbero in prestito, senza alcun diritto di riscatto e con un accordo che verrebbe riaperto solo all’apertura del mercato estivo. Una soluzione che potrebbe non essere presa in considerazione dai dirigenti dell’Atletico, che vogliono cedere il giocatore a titolo definitivo”.

Possibile dunque che la volontà del club campano di acquistare il giocatore con una formula maggiormente gradita ai madrileni possa fare la differenza per la chiusura della trattativa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta – Il Napoli vuole Vrsaljko, pronti 20 milioni per anticipare Juve e Roma

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy