CdS – Vrsaljko, Monaco e Liverpool si inseriscono: asta in vista per il croato

L’obbiettivo dichiarato del Napoli per il mercato di gennaio è Sime Vrsaljko. Il terzino andrebbe a rafforzare un pacchetto di fluidificanti orfano di Ghoulam e sarebbe un colpo utile per la stagione in corso e anche in prospettiva futura.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, però, l’Atletico Madrid sarebbe stato contattato, per il croato, anche da altri due blasonati club europei: il Monaco e il Liverpool. 

Forte di questa concorrenza, il club spagnolo potrà far leva su questa per monetizzare il più possibile dalla cessione di Vrsaljko. Seppure il Napoli, infatti, si sia impegnato a trattare già da tempo, i Colchoneros non possono non tenere in considerazione una situazione favorevole che potrebbe generare un’asta. 

Un’asta che porterebbe ad incassare, probabilmente, più di quei 20 milioni che avevano significato la prima proposta al Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS – Vrsaljko, Monaco e Liverpool si inseriscono: asta in vista per il croato

Impostazioni privacy