Cds – Non solo Insinge riposerà in Olanda. Pronto il turn over: tre o quattro cambi per tirare il fiato

La sfida di Rotterdam contro il Feyenoord, decisiva per il proseguimento del cammino del Napoli in Champions League, vedrà, come noto, Insigne assente. L’esterno italiano, però, non è l’unica pedina delle solite a disposizione di Sarri che riposerà, poichè domenica un’altra importante sfida in campionato, al San Paolo contro la Fiorentina, attende gli azzurri. Dunque, la soluzione, come sottilineato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, risiede nel turn over: “tre, al massimo quattro cambi quelli presi in analisi dall’allenatore azzurro per l’assalto decisivo agli ottavi di finale”.

“Il tecnico, infatti, sta pensando di rilanciare Maggio dal primo minuto sulla fascia destra e di dirottare Hysaj dall’altro lato. Con Mario Rui, decisamente male venerdì con i bianconeri, in panchina. In difesa, però, è possibile anche un altro avvicendamento: Chiriches al posto di Albiol per completarela coppia centrale davanti a Reina con Koulibaly”.

Oltre queste possibili modifiche, infine, in Olanda potrebbe esserci spazio anche per Diawara, per concedergli minuti, ma anche per far tirare il fiato a Jorginho.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cds - Non solo Insinge riposerà in Olanda. Pronto il turn over: tre o quattro cambi per tirare il fiato

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy