La situazione in casa Napoli: indizi di formazione aspettando il Milan

PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI / Conclusasi la sosta, che ha visto molti degli azzurri impegnati con le rispettive nazionali, alcuni col sorriso e altri meno, è tempo di tornare agli ordini di Sarri.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fornisce indizi di formazione in vista della delicata sfida del San Paolo contro il Milan. Sta bene Reina, che tornerà a difendere i pali degli azzurri. In difesa conferma per Mario Rui a sinistra a sostituire l’infortunato Ghoulam, con Albiol, Hysaj e un “raggiante” Koulibaly, galvanizzato dalla qualificazione ai Mondiali del suo Senegal.

A centrocampo l’unico ballottaggio sembra essere tra Allan e Zielinski, col brasiliano in vantaggio sul polacco. Per il resto, la formazione dovrebbe essere quella dei “titolarissimi”, completata da Hamsik e Jorginho in mediana, e il tridente con Callejon, Insigne e Mertens.

In previsione della partita con lo Shakhtar, e se quella col Milan dovesse permetterlo, c’è da fare anche il discorso turn-over a gara in corso. Il primo ricambio nel tridente nelle gerarchie di Sarri sembra poter essere Ounas, con Giaccherini come seconda alternativa. Senza dimenticare Rog, che funge ormai da jolly impiegabile sia nel tridente, sia a centrocampo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La situazione in casa Napoli: indizi di formazione aspettando il Milan

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy