Ballottaggio Rulli-Leno per il post Reina. Un terzino, invece, arriverà già a gennaio

Come è ormai noto, gli infortuni e le scadenze di contratto costringeranno il Napoli a correre ai ripari nelle prossime finestre di mercato. Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, il mese di gennaio vedrà l’acquisto da parte degli azzurri di un terzino, più Inglese per sostituire Milik.

Per la questione terzino, la scelta dipenderà anche dal rendimento di Mario Rui in questi due mesi. Se il portoghese non dovesse convincere a pieno, si punterà su un mancino naturale come Grimaldo, valutato però 30 milioni, mentre in caso contrario (o di esito negativo per lo spagnolo), resta viva la pista per il terzino di piede destro Vrsaljko, valutato 20.

Il quotidiano dà inoltre per quasi certo l’arrivo anticipato di Inglese già a gennaio, mentre per la porta continua ad essere serrato il ballottaggio tra Rulli e Leno, entrambi funzionali al gioco di Sarri per la loro bravura nel gioco coi piedi.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Ballottaggio Rulli-Leno per il post Reina. Un terzino, invece, arriverà già a gennaio

Impostazioni privacy