Ghoulam, ottimismo per stringere i tempi di recupero: ecco quando tornerà l’algerino

Faouzi Ghoulam si è sottoposto, ieri, ad intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro in seguito all’infortunio rimediato mercoledì contro il Manchester City. Il calciatore ha grande voglia di mettersi subito al lavoro per tornare in forma e, come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport c’è ottimismo da parte dello staff sanitario sulla possibilità di stringere – relativamente – i tempi di recupero:

“Tutto è andato per il meglio, Ghoulam dalla prossima settimana inizierà il suo percorso di fisioterapia, per altro molto simile – anche se non nella fase iniziale- a quello che sta effettuando Milik. ’Ci faremo compagnia’ ha detto Ghoulam ad alcuni dei suoi amici più stretti, confidando il desiderio di tornare in campo il prima possibile, già durante la stagione in corso […] lo staff sanitario azzurro conta di mettere Ghoulam in condizione di giocare in meno di cinque mesi. Sarebbe un recupero molto rapido vista la tipologia di infortunio, ma da queste parti sono abituati a compiere miracoli”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Ghoulam, ottimismo per stringere i tempi di recupero: ecco quando tornerà l’algerino

Impostazioni privacy