Napoli-Juventus, duello non solo sul campo: corsa a due per due obbiettivi di mercato

Le suggestioni di mercato che prendono forma nell’ambiente Napoli per rinforzare le fasce in seguito al lungo stop di Faouzi Ghoulam lasciano spazio a un duello Napoli-Juventus anche sul fronte rinforzi, oltre che sul campo.

Infatti, come riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, si prospetta una corsa a due per gli obbiettivi che si propone il Napoli. Su Grimaldo, ad esempio, il quotidiano torinese rivela che la Juventus è interessata al giovane prospetto già da due anni, quando era valutato tra i 40 e i 45 milioni. Sottolinea, però, anche che sarebbe difficile chiudere un affare a tali cifre, ma a 30-35 milioni potrebbe andare in porto.

Oltre al terzino del Benfica, forte è anche la competizione tra i due club anche per accaparrarsi le prestazioni di Sime Vrsaljko, terzino destro (che può giocare anche a sinistra) dell’Atletico Madrid ed ex Sassuolo, che i bianconeri seguono già da prima che si trasferisse agli ordini del Cholo Simeone.

Lo scontro tra Napoli e Juventus, dunque, si prospetta anche in tema mercato, che è un altro degli elementi portanti per costruire (o ristrutturare) una stagione importante.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Juventus, duello non solo sul campo: corsa a due per due obbiettivi di mercato

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy