shinystat spazio napoli calcio news Napoli-Juventus, duello non solo sul campo: corsa a due per due obbiettivi di mercato

Napoli-Juventus, duello non solo sul campo: corsa a due per due obbiettivi di mercato

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Le suggestioni di mercato che prendono forma nell’ambiente Napoli per rinforzare le fasce in seguito al lungo stop di Faouzi Ghoulam lasciano spazio a un duello Napoli-Juventus anche sul fronte rinforzi, oltre che sul campo.

Infatti, come riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, si prospetta una corsa a due per gli obbiettivi che si propone il Napoli. Su Grimaldo, ad esempio, il quotidiano torinese rivela che la Juventus è interessata al giovane prospetto già da due anni, quando era valutato tra i 40 e i 45 milioni. Sottolinea, però, anche che sarebbe difficile chiudere un affare a tali cifre, ma a 30-35 milioni potrebbe andare in porto.

Oltre al terzino del Benfica, forte è anche la competizione tra i due club anche per accaparrarsi le prestazioni di Sime Vrsaljko, terzino destro (che può giocare anche a sinistra) dell’Atletico Madrid ed ex Sassuolo, che i bianconeri seguono già da prima che si trasferisse agli ordini del Cholo Simeone.

Lo scontro tra Napoli e Juventus, dunque, si prospetta anche in tema mercato, che è un altro degli elementi portanti per costruire (o ristrutturare) una stagione importante.

Preferenze privacy