CorrSport – Sondaggio per Tremoulinas con esito negativo, le alternative sono tre

L’infortunio di Faouzi Ghoulam ha minato gli equilibri di una macchina ben oleata che ora si trova a dover registrare nuovamente alcuni meccanismi che con l’algerino funzionavano a meraviglia. Il ruolo di terzino sinistro resta destinato a Mario Rui, anche se il portoghese non pare essere pronto già da subito a prendersi il posto da titolare.

Nel frattempo, però, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli si muove per assicurarsi un’alternativa. In particolare, i colleghi riferiscono di un sondaggio per Benoit Tremoulinas, ex Siviglia, che però non avrebbe convinto. “Tutto rimandato a gennaio, il nome più adatto sembra un vecchio pallino, Sime Vrsaljko, poca continuità all’Atletico Madrid”. Sul terzino croato ex Sassuolo, poi, si ricorda come all’inizio del periodo di Sarri alla guida del Napoli sia stato molto vicino a vestire l’azzurro.

“Sul taccuino restano lo spagnolo del Benfica Grimaldo, 22 anni e una valutazione super, e il 23enne Adam Masina del Bologna”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » CorrSport - Sondaggio per Tremoulinas con esito negativo, le alternative sono tre

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy