Discussione Collovati-Di Marzio a Canale 21: “Senza l’errore di Masina il Napoli non avrebbe fatto gol? E allora in Italia sono tutti come lui!”

La rete siglata da Callejon, su sublime assist si Lorenzo Insigne, che ha permesso il Napoli di battere il Bologna sbloccando la partita, è stata motivo di discussione durante la trasmissione di Canale 21 “Il Bello del Calcio”. L’azione ha infatti causato una discussione in trasmissione tra Fulvio Collovati e Gianni Di Marzio.

Collvati ha infatti rimarcato come la rete del Napoli sia figlia di un errore di Masina: “Va bene Insigne che ha fatto un bellissimo assist, così come Callejon che fa un grande movimento. Ma vogliamo parlare di Masina che è praticamente svenuto? Nessuno ha capito cosa volesse fare. Di fatti, senza il suo errore, il Napoli non avrebbe fatto gol“.

Diretta la replica di Di Marzio: “Allora tutti i terzini sinistri d’Italia sono Masina? Sbagliano tutti la lettura di quella giocata. Quello è un movimento che fa sempre Callejon appena Insigne entra in possesso di palla“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Discussione Collovati-Di Marzio a Canale 21: “Senza l’errore di Masina il Napoli non avrebbe fatto gol? E allora in Italia sono tutti come lui!”

Impostazioni privacy