Bacconi esalta Insigne: “L’assist per Callejon è un suo marchio di fabbrica. Nemmeno Messi e CR7 sanno fare quella giocata!”

L’opinionista ed esperto di tattica, Adriano Bacconi, è stato ospite negli studi di Canale 21 dove ha commentato la prestazione del Napoli a Bologna. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Sarri sta trovando degli accorgimenti per il suo Napoli. Si nota come la squadra stia cambiando anche in fase offensiva, in modo da non essere prevedibile per gli avversari.

Tra i tanti schemi, poi, c’è la giocata di Insigne con quella parabola. È una palla che scavalca portiere e difensori, mettendoli in difficoltà per intervenire, e ricade velocemente sulla testa di Callejon. Un gesto tecnico collaudato che sfido chiunque a rifare, anche i migliori come Messi e CR7. Quella palla è un marchio di fabbrica di Insigne, nessuno sa servire quell’assist come lui“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bacconi esalta Insigne: “L’assist per Callejon è un suo marchio di fabbrica. Nemmeno Messi e CR7 sanno fare quella giocata!”

Impostazioni privacy