TMW – Tonelli-Sampdoria, pessimismo da parte del calciatore dopo l’incontro con la dirigenza blucerchiata

AGGIORNAMENTO 22:50 – Secondo quanto riportato dai colleghi di Tuttomercatoweb, Tonelli è sembrato piuttosto pessimista all’uscita dall’Hotel Melià. All’interno dell’albergo il difensore azzurro ha appena incontrato la dirigenza blucerchiata, evidentemente con esiti non troppo positivi.

ORE 21.50 – Anche Luca Cilli, inviato di Sportitalia, ha confermato l’interesse della Sampdoria per Lorenzo Tonelli, definendolo “l’affare più fattibile tra Napoli e Samp, a differenza di Zapata e Strinic, lontani dai blucerchiati“.

ORE 20.50 – La trattativa per portare Lorenzo Tonelli alla Sampdoria sta entrando nel clou.  Secondo quanto riportato dai colleghi di Tuttomercatoweb, la dirigenza della Sampdoria, fatta eccezione per il solo Ferrero, ha raggiunto Tonelli e il suo agente Sommella all’Hotel Melià. Presente anche Alessandro Moggi, si prova a concludere l’affare.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TMW – Tonelli-Sampdoria, pessimismo da parte del calciatore dopo l’incontro con la dirigenza blucerchiata

Impostazioni privacy