Pavoletti arriva a Cagliari, quanti tifosi ad aspettarlo! Le sue prime dichiarazioni: “Sono davvero felice”

23.15 – Pavoletti è finalmente arrivato in quel di Cagliari. Ad attenderlo una numerosa folla di tifosi. Quanto entusiasmo per il neo-acquisto dei sardi, con i supporters che hanno intonato i cori più svariati, come “Che ce frega de Borriello noi abbiamo Pavogoal“. Una botta di entusiasmo per l’attaccante ex azzurro che ha così risposto: “Sono davvero felice, voglio far bene“. La conferenza stampa di presentazione dovrebbe esserci domani, si attenda ancora la comunicazione ufficiale della società.

20.20 – Leonardo Pavoletti è arrivato in Sardegna e ha subito rilasciato due battute ai colleghi di Premium Sport sul suo passaggio al Cagliari. Sono contento!ha detto l’ormai sempre più ex calciatore del NapoliHa poi aggiunto come messaggio ai tifosi rossoblù: Non vedo l’ora!

19.50 – Leonardo Pavoletti è sbarcato in Sardegna, come ha appena riferito Sportitalia. Ormai è tutto fatto, dunque, per il trasferimento dell’attaccante sull’isola. L’ormai ex azzurro va a concretizzare il passaggio al Cagliari annunciato questa mattina. Confermate le cifre dell’affare: 10 milioni di euro + 2 di bonus al Napoli tra prestito e obbligo di riscatto.

17.30 – Come riporta Sky Sport, l’attaccante del Napoli, Leonardo Pavoletti, sta sostenendo le visite mediche con il club rossoblu.

13.00 – Attraverso il suo portale, il collega Sky Gianluca Di Marzio annuncia che è ormai cosa fatta il trasferimento di Leonardo Pavoletti al Cagliari. Il giocatore finirà ai sardi a titolo definitivo, per la cifra di 10 milioni di euro più due di bonus tra prestito e obbligo di riscatto. Oggi pomeriggio il giocatore sosterrà le visite mediche.

8.50 – Leonardo Pavoletti è da considerarsi ormai a tutti gli effetti un ex giocatore del Napoli. Un attaccante che, nei pochi mesi in azzurro, non ha lasciato tracce in campo.

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, saranno Cagliari e il Cagliari la sua destinazione. Il club sardo prenderà il calciatore con un prestito oneroso di circa due milioni e mezzo di euro. E un riscatto obbligatorio già fissato a 12 milioni, da versare nelle casse azzurre a giugno 2018.

Il trasferimento si chiuderà nelle prossime ore, a meno che il club sardo non riesca a prendere gratis l’attaccante francese del Chelsea, Loic Remy. Dovesse saltare l’opzione Cagliari comunque, per Pavoletti potrebbero aprirsi le porte del Benevento, con il quale il Napoli si è già detto disposto a trattare.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Pavoletti arriva a Cagliari, quanti tifosi ad aspettarlo! Le sue prime dichiarazioni: "Sono davvero felice"

Impostazioni privacy