Keita al Monaco, il calciatore: “Contento di essere qui”. L’agente: “La scelta migliore”

ORE 22.50 – Dopo l’ufficialità, sono arrivate anche le prime dichiarazioni di Keita da giocatore del Monaco: “Sono molto felice di essere qui, non vedo l’ora di scendere in campo”. Ha parlato anche l’agente dell’attaccante, Roberto Calenda sul suo profilo Twitter: “AS Monaco è stata la nostra scelta, la scelta migliore. Una squadra che già l’anno scorso aveva provato a prendere Keita e che quest’anno, ancora una volta, ha dimostrato quanta stima abbia per il giocatore. Un club importante, che disputa la Champions League e valorizza i giovani talenti. Vogliamo ringraziare l’AS Monaco e i dirigenti per come si sono sempre comportati con noi, con professionalità e chiarezza. La positiva conclusione di questa vicenda dimostra che, quando prevalgono la ragionevolezza e il dialogo tra le parti, si giunge sempre a esiti soddisfacenti per tutti. La soluzione trovata accontenta tutti e dimostra quante falsità siano state dette e scritte, più o meno ad arte, in questi mesi su Keita. Secondo alcuni avevamo già un accordo per andare via a parametro zero, secondo altri rifiutavamo tutte le soluzioni tranne una e per altri ancora il nostro obiettivo era solo fare un torto alla Lazio. Niente di tutto questo. La verità è sempre stata che chiedevamo rispetto. E l’abbiamo trovato nell’AS Monaco”.

ORE 22.00 – Con un tweet sul suo profilo ufficiale, il Monaco ha annunciato l’acquisto di Keita. Il calciatore, vicino a tante squadre italiane, tra cui anche il Napoli, ha sorpreso tutti firmando con un club estero. Per lui contratto fino al 2022.

LA FOTO:

https://twitter.com/AS_Monaco/status/902623156929794049

ORE 14.00 – Uno dei tormentoni di questo calciomercato sembra essere finalmente giunto al termine. Dopo un lungo tira e molla, Keita Baldè ha finalmente scelto la sua nuova destinazione: il Monaco.

Come riporta Sky Sport, la trattativa è stata sbloccata in mattinata sulla base di un’offerta da 30 milioni di euro più bonus per la Lazio. Il calciatore è già Monetecarlo dove oggi pomeriggio sosterrà le visite mediche.

La redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, per fare chiarezza sulla vicenda, ha provato a contattare il presidente dei biancocelesti, Claudio Lotito, che a microfoni spenti sulla trattativa avrebbe risposto di “Non saperne assolutamente nulla“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Keita al Monaco, il calciatore: "Contento di essere qui". L'agente: "La scelta migliore"

Impostazioni privacy