Cagni: “Schick al Napoli? Deve trovare il posto, da esterno non può giocare. Sarri? Vincere, ora o mai più”

Durante un suo intervento a Radio CRC, Gigi Cagni ha parlato del Napoli.

Vantaggio Napoli

Secondo gli ultimi aggiornamenti, il Napoli si sarebbe inserito nella corsa per Patrik Schick. Ha parlato del suo possibile arrivo, Luigi Cagni“Schick è un ottimo giocatore, il problema è trovare il posto in questo Napoli. Le sue caratteristiche gli permettono di fare la prima punta o al massimo di giocare dietro, da seconda punta. Non può fare l’esterno, non è fatto per questo ruolo”.

Non avrebbe però troppi problemi Maurizio Sarri, l’uomo che si è inventato Mertens prima punta. L’allenatore del Napoli è molto apprezzato da mister Cagni, che si è espresso così: “Sarri  deve assolutamente vincere qualcosa quest’anno per fare il salto di qualità. Se non riuscisse quest’anno, vedrei difficoltà per il futuro. In questo momento, in qualunque competizione in cui milita il Napoli, è la squadra più avvantaggiata perché più rodata e pronta. Bisogna dimostrare qualcosa di convincente anche in Champions.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cagni: "Schick al Napoli? Deve trovare il posto, da esterno non può giocare. Sarri? Vincere, ora o mai più"

Impostazioni privacy