Importante offerta del Napoli per Schick: tre giocatori e conguaglio alla Samp, ma il calciatore non gradisce la destinazione

AGGIORNAMENTO 14.45 – L’offerta del Napoli è importante e alletta non poco la Sampdoria. Però – riferisce la Gazzetta dello SportPatrick Schick avrebbe rifiutato il trasferimento al Napoli. Alla base di questa scelta ci sarebbe il fatto che il calciatore crede che in azzurro non troverebbe il giusto spazio.

AGGIORNAMENTO 13.30 – Giampaolo non convoca Patrik Shick in vista del match che la Sampdoria giocherà domani contro la Fiorentina. A riportare la notizia è Sky Sport.

13.00 – Clamorosa notizia data poco fa dall’edizione on line del Corriere dello Sport. In questo momento il Napoli è in vantaggio per acquistare Patrik Schick: “Aurelio De Laurentiis ha formulato a Ferrero una proposta ritenuta molto convincente: Tonelli, Zapata e Strinic più soldi. L’ingresso del Napoli potrebbe spiazzare la Roma che era giunta a trattare sulla base di 38 milioni”.

“Ferrero non vuole peraltro dare il giocatore alla Juve dopo che a cose fatte la stessa Juve aveva rinunciato all’affare per via del mancato passaggio delle visite mediche, e adesso è disposto a cambiare strategia. Zapata, Tonelli e Strinic sono giocatori assai graditi a Giampaolo che vedrebbe così completata la rosa. A cinque giorni dalla chiusura del mercato l’affare Schick sta diventando centrale: ogni giorno una sorpresa. Sono le dinamiche dell’assenza di un progetto”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Importante offerta del Napoli per Schick: tre giocatori e conguaglio alla Samp, ma il calciatore non gradisce la destinazione

Impostazioni privacy