Cassano: “Napoli, giochi sempre con gli stessi 11 e un solo modulo: è un limite”

Dopo la fugace esperienza con il Verona, Antonio Cassano torna a parlare. Ed è certo che le sue parole faranno ancora discutere.

“Scudetto? Dico Inter davanti a Juventus e Napoli. L’Inter ha fatto un mercato intelligente e non aveva bisogno di Sabatini. Skriniar è un fenomeno, mi bastarono pochi allenamenti alla Samp per capirlo. Lui, Borja Valero e Vecino sono colpi di Ausilio”.

“Montella è bravo e il Milan ha speso tanto ma San Siro non è per tutti. Il Napoli gioca sempre con gli stessi 11 e ha un solo modulo: troppo ripetitivo, è anche il suo limite.Top player in Serie A? C’è un campione assoluto, Higuain. Poi gli altri. Sul podio metto Insigne e Dzeko. Io e Lorenzo siamo molto amici ma ero più forte (ride…) e siamo diversi: io tutto estro e fantasia e svariavo nel campo, lui ha necessariamente bisogno della fascia, di giocare in un 4-3-3 largo a sinistra. I numeri non dicono nulla: prendere la 10 di Maradona gli creerebbe solo problemi”, ha detto Cassano alla Gazzetta dello Sport.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cassano: "Napoli, giochi sempre con gli stessi 11 e un solo modulo: è un limite"

Impostazioni privacy