Tuttosport sul girone del Napoli: “Più facile di così…”

Che sia un girone sicuramente non impossibile, questo è un dato di fatto. Definirlo facile però, è fuorviante: gli avversari del Napoli in Champions League sono da prendere con le molle, e gli azzurri hanno l’obbligo di non sottovalutare nessuno. Con il Manchester City che, in quanto a potenza economica, è di gran lunga superiore.

L’edizione odierna di Tuttosport però, nella sua analisi, titola: “Napoli, più facile di così…”. E aggiunge: “Il Gruppo F è affascinante e gli azzurri non temono le sfide con il City, il Feyenoord e lo Shakhtar: esordio il 13 settembre in Ucraina. Poi gli olandesi al San Paolo e la doppia, affascinante sfida con Guardiola”.

“City-Napoli si scalda anche attraverso i tweet dei protagonisti. Mertens sfotte i suoi connazionali e arriva immediata la risposta dell’ex capitano dei Diavoli Rossi. La soddisfazione e l’ottimismo di De Laurentiis si manifestano, invece, attraverso i social, con il solito riferimento cinematografico del patron”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport sul girone del Napoli: “Più facile di così…”

Impostazioni privacy